Forconi, manifestazione del 9 dicembre: massima attenzione da parte della Prefettura e delle forze di polizia

forconi a scicli

Nella mattinata di ieri, presso la Prefettura di Ragusa, il Prefetto Vardè, a seguito di specifica richiesta, ha incontrato una delegazione di imprenditori agricoli e commerciali della provincia accompagnati dall’on. Nino Minardo, che ha chiesto di essere ricevuta allo scopo di affrontare le problematiche connesse alla manifestazione di protesta proclamata dal movimento “I Forconi” a partire dal 9 dicembre p.v., in particolare circa la libera circolazione delle merci.

Al riguardo è stata ribadita la massima attenzione da parte della Prefettura e delle Forze di Polizia per assicurare  che la stessa manifestazione si svolga nel rispetto delle regole, consentendo ad ognuno di aderire  o meno liberamente.

In considerazione della particolare situazione rappresentata, il Prefetto, nel confidare nella collaborazione e nel buon senso di tutti, non appena sarà nota l’articolazione della stessa manifestazione, ha assicurato, altresì, la disponibilità ad avviare apposito tavolo di confronto al fine di evitare forme di protesta dannose per l’intera economia regionale, a tutela dei lavoratori stessi.

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = tre

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien